Carta
dei servizi
Carta dei servizi
Con la Carta dei Servizi, il Laboratorio Munari si impegna a fornire un servizio di qualità rispondente ai principi riportati nella carta stessa ed a renderlo sempre più adeguato alle richieste dei propri Clienti.
Qualità del servizio
Uguaglianza
Il Laboratorio Munari si impegna a offrire servizi di qualità a tutti i cittadini, senza distinzioni, assicurando equità e uguaglianza nell’accesso alle cure.
Imparzialità
Garantiamo un trattamento equo e imparziale a ogni utente, con un personale sempre disponibile e attento alle esigenze di tutti.
Continuità
Assicuriamo la costante erogazione dei nostri servizi. In caso di necessità, mettiamo in atto ogni soluzione per minimizzare i disagi.
Diritto di Scelta
Promuoviamo il diritto di ogni individuo a scegliere liberamente la struttura sanitaria per le proprie esigenze.
Partecipazione
Incoraggiamo attivamente suggerimenti e feedback per migliorare continuamente la qualità del nostro servizio.
Efficienza ed Efficacia
Miriamo all’eccellenza, ottimizzando le nostre risorse per offrire servizi efficienti ed efficaci.
Legge sulla Trasparenza
In attuazione della Legge Regionale n. 23 del 29 giugno 2012 – art. 15 Trasparenza – si espone il budget contrattuale tra la struttura privata accreditata Laboratorio Munari S.r.l. e l’ ULSS 3 Serenissima relativamente ai servizi esercitati in accreditamento per l’anno 2025: € 65.000,00.
Whistleblowing
Scarica il documento riguardante la compliance sul whistleblowing.