Carta

dei servizi

Carta dei servizi

Con la Carta dei Servizi, il Laboratorio Munari si impegna a fornire un servizio di qualità rispondente ai principi riportati nella carta stessa ed a renderlo sempre più adeguato alle richieste dei propri Clienti.

Qualità del servizio

Uguaglianza
Il Laboratorio Munari si impegna a offrire servizi di qualità a tutti i cittadini, senza distinzioni, assicurando equità e uguaglianza nell’accesso alle cure.

Imparzialità
Garantiamo un trattamento equo e imparziale a ogni utente, con un personale sempre disponibile e attento alle esigenze di tutti.

Continuità
Assicuriamo la costante erogazione dei nostri servizi. In caso di necessità, mettiamo in atto ogni soluzione per minimizzare i disagi.

Diritto di Scelta
Promuoviamo il diritto di ogni individuo a scegliere liberamente la struttura sanitaria per le proprie esigenze.

Partecipazione
Incoraggiamo attivamente suggerimenti e feedback per migliorare continuamente la qualità del nostro servizio.

Efficienza ed Efficacia
Miriamo all’eccellenza, ottimizzando le nostre risorse per offrire servizi efficienti ed efficaci.

Legge sulla Trasparenza​

In attuazione della Legge Regionale n. 23 del 29 giugno 2012 – art. 15 Trasparenza – si espone il budget contrattuale tra la struttura privata accreditata Laboratorio Munari S.r.l. e l’ ULSS 3 Serenissima relativamente ai servizi esercitati in accreditamento per l’anno 2025: € 65.000,00.

Whistleblowing

Scarica il documento riguardante la compliance sul whistleblowing.